Lo studio

“l'architettura è un fatto d'arte, un fenomeno che suscita emozione, al di fuori dei problemi di costruzione, al di la di essi. La costruzione è per tener su; l’Architettura è per commuovere.” (Le Corbusier)

Nel nostro studio l'intento principale è modellare il nostro sistema progettuale , adattandolo all’elemento caratterizzante che è sempre la persona, il committente, con l'obiettivo finale di realizzare architetture confortevoli e spazi a misura d'uomo con attenzione alle tecniche e tecnologie più innovative.

flaviano favero

Laureato allo IUAV di Venezia nel 1988,nello stesso anno consegue l'abilitazione allo svolgimento della libera professione che esercita in modo continuativo dal gennaio 1990 nell'ambito della progettazione edilizia ed urbanistica spaziando dal settore residenziale al produttivo, dal terziario al commerciale sia privato che pubblico.
Esperto conoscitore dell'ambiente di cantiere ama curare nel dettaglio il progetto e la realizzazione dello stesso, seguendo con passione il cliente in tutto l’iter progettuale.

 Curriculum

Arianna Berto

Arianna Berto, laureata in Architettura allo IUAV di Venezia nel 2007 ed, esercita la libera professione a partire dal 2009, ha iniziato a collaborare fattivamente con lo studio dai primi anni dell'attività fino diventarne pieno titolo parte integrante occupandosi dello sviluppo dei progetti e del coordinamento tra le varie figure professionali coinvolte nella sua realizzazione, manifestando particolare attitudine al problem solving.

 Curriculum